NOTIZIE‎ > ‎

Programma - Convegno internazionale su giustizia e mediazione: i percorsi identitari del trenino verde, Seui 8 agosto 2015

pubblicato 01 ago 2015, 01:33 da Mediatori Mediterranei ONLUS
La mattinata del sabato 8 agosto, come da programma allegato, faremo tappa a Seui per il convegno che si svolgerà presso la sala polifunzionale di Seui (adiacente al complesso museale delle “Carceri spagnole”), e per l’ora di pranzo raggiungeremo il monumento naturale di Perda Liana per consumare un pranzo tipico.

I suggestivi luoghi segnalano un percorso identitario di riscoperta delle radici profonde della cultura della mediazione che si è sviluppata in Sardegna, nell’ambito delle tradizioni comuni dei popoli del Mediterraneo, come i qualificati relatori avranno modo di esporre.

L'occasione è propizia per rilanciare il “sistema del trenino verde”, scelto quale simbolo identitario dei nostri Percorsi mediterranei di mediazione e pace, tra gli amministratori locali impegnati sul territorio.

Siete tutti invitati a partecipare, insieme a familiari e amici, ribadendo che è possibile avvalersi del servizio autobus che trasporterà chi ne farà richiesta (tramite l’allegato modulo), da Cagliari con partenza alle 7,30 (Viale Nicolodi 102, di fronte all'aula magna) e rientro a Cagliari alle 20,30 circa. E’ pure possibile, utilizzare il trenino verde, partendo dalle stazioni delle tratte di Mandas e Arbatax, secondo gli orari pubblicati sul sito web (http://www.treninoverde.com/locandine/MG15_2.pdf).

Al fine di avvalervi dei servizi di trasporto autobus e di ristorazione, infine, potete chiedere qualsiasi informazione e chiarimento al n. 3279752617 (Carla) e dare conferma della partecipazione fino a domenica 2 agosto.

Il promotore dei Percorsi Mediterranei
p. Carlo Pilia
ĉ
Mediatori Mediterranei ONLUS,
01 ago 2015, 01:33
Ċ
Mediatori Mediterranei ONLUS,
01 ago 2015, 01:33
Comments