NOTIZIE‎ > ‎

I nuovi mezzi deflattivi del contenzioso civile: una nuova deontologia - Cagliari 9 ottobre 2015 - Palazzo di Giustizia

pubblicato 06 ott 2015, 13:29 da Mediatori Mediterranei ONLUS
L'Ordine degli Avvocati di Cagliari organizza il prossimo evento convegnistico sui mezzi deflattivi del contenzioso civile per il pomeriggio di venerdì 9 ottobre 2015, presso l'aula Magna della Corte d'Appello di Cagliari, presso il Palazzo di giustizia di Cagliari, Piazza Repubblica, come da allegato programma.

L'occasione è importante per sviluppare una discussione su ADR e diritto di famiglia con l'avv. Marco Grazioli del Foro di Roma e i rappresentati dell'Ordine di Cagliari, gli avv. Marina Bardanzellu e Maura Melis, che presenteranno e coordineranno l'incontro formativo introdotto dall'intervento del prof. Carlo Pilia sui temi: Avvocatura, ADR e deontologia.

L'evento formativo, accreditato ai fini della formazione permanente con 3 CFP in deontologia, si iscrive nella collaborazione istituzionale da tempo avviata dall'Università di Cagliari con gli ordini professionali e l'Avvocatura di Cagliari.

L'associazione Mediatori Mediterranei, come sempre, provvederà a rilevare le presenze dei mediatori e a rilasciare gli attestati di partecipazione agli iscritti.

Siete tutti invitati a partecipare ed animare il confronto con gli avvocati, i mediatori e i professionisti delle ADR.

prof. Carlo Pilia