NOTIZIE‎ > ‎

Corso di aggiornamento sulla mediazione internazionale in Spagna - 3-5 luglio 2013 - Madrid

pubblicato 05 giu 2013, 08:03 da Mediatori Mediterranei ONLUS
Gentili mediatori e interessati alla mediazione, come anticipato, sono aperte ancora per una quindicina di giorni le iscrizioni al Corso di aggiornamento sulla mediazione internazionale in Spagna di 20 ore che si svolgerà a Guadalajara, vicino a Madrid, dal 3 al 5 luglio 2013, presso le strutture didattiche della UNED. 

Per tutti coloro che fossero interessati, suggeriamo di fare immediatamente il biglietto aereo (con la compagnia Ryanair), tratta Cagliari-Madrid e viceversa Madrid-Cagliari, per i giorni 3 (andata) e 5 (ritorno), provvedendo a richiedere la disponibilità di un passaggio sul bus navetta aeroporto di Madrid-Guadalajara, per i mediatori e gli eventuali accompagnatori. A tal fine, abbiamo selezionato una serie di strutture presso le quali, se ritenete, è possibile pernottare a Guadalajara nelle notti del 3 e 4 luglio. 

L’iscrizione al corso deve essere perfezionata quanto prima e comunque entro il giorno 20 giugno 2013 utilizzando le modalità indicate nell’allegato modulo. 

Segnalo ancora che alcuni mediatori hanno manifestato la disponibilità, finito il corso di Guadalajara, a spostarsi e trattenersi a Madrid per il fine settimana, in modo da fare ritorno a Cagliari il 7 luglio con un volo diretto Ryanair sempre da Madrid. Chi fosse interessato segnali nell’apposito modulo anche questo profilo. 

Per quanti non potessero recarsi in Spagna, comunque, cercheremo di attivare il servizio di videoconferenza nell’Aula Magna di Viale Nicolodi 103, da rendere fruibile a quanti ne facciano richiesta con l’apposito modulo. 

un fuerte abrazo, hasta pronto 
prof. Carlo Pilia
Ċ
Mediatori Mediterranei ONLUS,
05 giu 2013, 08:03
Comments